Genoa, Preziosi scherza: “Ronaldinho arriva con Kakà e Tevez”

-

Al termine della partita vinta 3-2 contro l’Udinese Enrico Preziosi, presidente del Genoa, scherza sul futuro del Gaucho, nei giorni scorsi accostato al Grifone:” Ronaldinho? Arriva assieme a Kakà e Tevez, che è sempre stato nostro e devo solo decidere a chi darlo fra Milan e Inter”. Ronaldinho che lamenta il mancato pagamento degli ultimi cinque stipendi da parte del Flamengo e della società Traffic che riconosce al fuoriclasse brasiliano il 75% dell’ingaggio, lascerà probabilmente i rossoneri di Rio per approdare al Corinthians che giocherà la Libertadores. Sugli altri obiettivi di mercato Preziosi aggiunge:” Con Lotito probabilmente troveremo un accordo per Sculli in prestito”, mentre sul gioiello  Merkel:” Vorremmo tenercelo ma voglio che sia anche felice. Se vorrà restare bene, altrimenti ne parleremo”. Chiusura polemica sugli arbitri:” La scorsa settimana c’è stata l’espulsione ingiusta di Moretti, oggi non riesco a capire la decisione dell’ arbitro (l’espulsione di Rossi ndr) che ha rischiato di farci perdere la partita”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!