Lega Pro 1^ Div. Girone A, il programma della 19/a giornata

-

La corsa al primato sembra ormai ristretta a sole 2 squadre. Dopo i successi maturati domenica scorsa, Ternana e Taranto provano la fuga per la corsa promozione nella categoria cadetta. I rossoverdi di Terni ospiteranno tra le mura amiche il Tritium che dopo la vittoria della settimana scorsa ai danni del Carpi proverà a mantenere testa al diretto avversario impegnato nella lotta playoff. Il Taranto sarà di scena a Ferrara contro la Spal che sta vivendo un momento di forma esaltante. I biancoazzurri, dopo aver espugnato il campo del Pisa nell’ultimo turno, proveranno a conquistare altri punti importanti per uscire dalle zone basse della classifica. E’ pronto al riscatto anche il Benevento che dopo il brutto stop di domenica scorsa, ha bisogno di conquistare punti per non vedere allontanarsi ulteriormente la zona playoff. I campani incontreranno l’ottimo Lumezzane di Davide Nicola che con i suoi 27 punti occupa la settima posizione in classifica. Da segnalare, poi, l’incontro tra Avellino e Pisa, una sfida segnerà di fatto la stagione dei due club.

LEGA PRO 1^ DIV. GIRONE A – 19/a Giornata

Lumezzane-Benevento
Como-Foligno
Avellino-Pisa
Foggia-Pro Vercelli
Monza-Reggiana
Pavia-Sorrento
Spal-Taranto
Carpi-Viareggio
Ternana-Tritium

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!