Il Newcastle è interessato a Benalouane del Cesena

-

Il difensore del Cesena Yohan Benalouane potrebbe finire in Premier League. Sulle tracce del calciatore francese, naturalizzato tunisino, c’e il Newcastle che lo ha visionato con molta attenzione nel corso del recente match di Coppa Italia dove è stato uno dei migliori in campo dei romagnoli.


Una trattativa a cui avrebbe dato parere positivo il tecnico dei magpies Alan Pardew, rimasto piacevolmente colpito. Benalouane già quest’estate era stato vicino al trasferimento nel calcio britannico visto il forte interessamento degli scozzesi dei Glasgow Rangers. Attualmente Benalouane ha un contratto che lolega fino al 2014 con il Cesena, ma il recente arrivo di Moras  favorisce una sua eventuale cessione al club inglese dove gioca il suo ex compagno di squadra Santon.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!