Altro che Tevez: controlli ok, FantAntonio riprende ad allenarsi

-

Ci vorrà ancora del tempo ma da sabato 14 gennaio Antonio Cassano potrà riprendere la normale attività fisica. Ad annunciarlo lo stesso sito ufficiale del Milan che “comunica che nel corso di questa settimana Antonio Cassano si è sottoposto a un controllo neurologico con l’equipe del professor Nereo Bresolin e del dottor Yvan Torrente e a visita cardiologica con il professor Mario Carminati. Entrambi i controlli hanno dato esiti positivi, pertanto Antonio Cassano da domani potrà iniziare allenamenti atletici individuali progressivi“.

Certamente una buona notizia per tutti i tifosi rossoneri, per Zlatan Ibrahimovic che ha sempre preferito il barese come sua spalla d’attacco e per il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, che potrebbe anche riabbracciare Fantantonio per il finale di stagione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!