Pato-Psg, la stampa francese si scatena

-

E’ diventato e, nel prossimo futuro, potrebbe diventare un intrigo internazionale la “trattativa/rinuncia” lampo tra Pato e il Paris Saint Germain. Nello spazio di due ore, il brasiliano si è trovato con la maglia rossoblu dei parigini e nuovamente con quella rossonera del Diavolo. “Questa è la mia casa, io resto al Milan“, sono state le parole del “Papero” che hanno però fatto imbufalire l’intera stampa francese che nelle edizioni odierne dei più importanti quotidiani nazionali, ci è andata giù duro contro lo stesso  brasiliano e contro la dirigenza del Psg.

L’Equipè titola in prima pagina “L’imbroglio Pato“, “Pato gioca alla Beckham” si legge sul Le Figaro e ancora Liberation scrive “Umiliazione per Leonardo” mentre per Le Parisien la vera colpa è del numero 7 del Milan che ha di fatto “voltato le spalle al Psg“. Insomma, non è andata giù affatto questa storia che avrà sicuramente degli strascichi. Intanto, però, il Psg sembra “accontentarsi” di Leandro Damiao del Santos e Michel Bastos del Lione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!