Messi, scarpini speciali per celebrare la vittoria del Pallone d’Oro

-

Con la vittoria del premio Pallone d’Oro edizione 2011, Lionel Messi ha messo in bacheca il terzo riconoscimento individuale più importante per un calciatore. Per celebrare la conquista del terzo titolo consecutivo, la Pulce del Barcellona, in occasione del prossimo incontro di campionato, indosserà un paio di scarpini speciali, “commemorativi”, prodotti ad hoc dall’Adidas (suo sponsor tecnico personale).  
Sui lati della calzatura, le tre strisce tradizionali del marchio riporteranno ognuna il logo del Pallone d’Oro con il rispettivo anno della vincita, ovvero 2009, 2010, 2011. In aggiunta verranno inserite le scritte “Fifa Ballon d’Or, player of the year‘ e ”Gracias a todos”, mentre sul retro verrà messa la bandiera argentina.

Questi scarpini verrano utilizzati dal calciatore blaugrana soltanto per la prossima gara di Liga e sono fuori commercio.

Fonte: Ansa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!