Coppa del Re, ottavi: avanti Levante, Espanyol e Siviglia

-

Si sono giocate questa sera altre tre gare del programma degli ottavi di finale di Coppa del Re. Dopo Real Madrid, Mirandes e Maiorca, raggiungono i quarti di finale anche il Levante, l’Espanyol e il Siviglia. Allo stadio “Ciutat de Valencia“, i “Granotes” superano con un sonoro 4-0 l’Alcorcon dimostrando grande determinazione anche nella seconda competizione nazionale.

Stesso discorso per l’Espanyol che al “Cornellร  El-Prat” travolge 4-2 il Cordoba in una gara ricca di emozioni. Dopo la rete dell’1-1 nel derby di campionato dello scorso weekend, l’assoluto protagonista del match รจ nuovamente Vazquez (nella foto)ย autore di una tripletta. Per finire, al “Ramon Sanchez Pizjuan“, il Siviglia si aggiudica il big match di questa serata contro il Valencia. 2-1 il risultato finale con gol di Roberto Soldado, per gli ospiti, al 66′, pari istantaneo dell’ex Shalke 04, Ivan Rakitic, al 70′ e rete della vittoria che arriva nei minuti di recupero grazie ad un autogol dell’ex Napoli, Victor Ruiz.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!