Site icon

Pato-Psg, c’è l’offerta ufficiale: 28 milioni più bonus. Silva dalla Fiorentina al Boca Juniors

Le chiacchiere e le indiscrezioni dei giorni scorsi ora sono realtà. Il Psg di Carlo Ancelotti ha rotto gli indugi e nelle ultime ore ha fatto pervenire in via Turati, sede del Milan, un’offerta ufficiale per l’attaccante Alexandre Pato, obiettivo numero uno del club parigino da quando l’ex allenatore dei rossoneri siede sulla panchina rossoblu.

Secondo le indiscrezioni di mercato, la squadra comandata dallo sceicco Al Thani ha offerto ben 28 milioni di euro più bonus al Diavolo per assicurarsi il numero 7 brasiliano. Cifra interessante ma che non soddisfa a pieno i dirigenti del Milan che non accetterebbero meno di 40-45 milioni. Questa offerta è solo la punta dell’iceberg di una trattativa che nei prossimi giorni potrebbe avere davvero sviluppi clamorosi.

Intanto, secondo Gianluca Di Marzio (Sky Sport), la Fiorentina ha praticamente concluso la trattativa, per 1,5 milioni di euro, che porta “El Tanque” Silva al Boca Juniors. Come sostituto dovrebbe arrivare tra i viola l’argentino, classe 1986, Lucas Biglia dall’Anderlecht, calciatore già nel giro della Nazionale.

 

Exit mobile version