Manchester City, Mancini incontentabile

-

Il tecnico del City Roberto Mancini in vista delle partenze di diversi giocatori per la Coppa d’Africa ha chiesto a gran voce alla dirigenza di rinforzare e rinfoltire la rosa del club, lamentandosi per i pochi giocatori a disposizione.“Tutti credono che io abbia tanti giocatori a disposizione, ma io posso contare solo su 19 elementi di movimento. – esordisce il ‘Mancio‘ ai microfoni della stampa britannica – Non è una rosa folta e se saremo sfortunati con infortuni e squalifiche potrebbe andare in difficoltà in uno dei momenti chiave della stagione. A Breve inizierà anche la Coppa d’Africa e io perderò altri giocatori. Serve l’intervento della società per rinforzare la squadra e continuare la nostra marcia verso il titolo”.

Mancini non fa nomi sui possibili rinforzi, che dovrebbero riguardare sopratutto la linea mediana e gli esterni. Fra i più quotati per vestire la maglia del City ci sono comunque gli esterni offensivi Angel Di Maria del Real Madrid e Daniel Sturridge del Chelsea.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!