Derby su Tevez: “NO” dell’argentino all’Inter. Intanto il Milan blocca Mesbah

-

Nuovo capitolo di uno dei derby di mercato più caldi degli ultimi anni e che vede come protagonista Carlitos Tevez, oggetto dei desideri, tra le altre, proprio di Milan e Inter.

L’ultima novità sembra essere il rifiuto dell’argentino alla proposta della squadra nerazzurra: l’attaccante, infatti, sembra voler tener fede alla promessa fatta a Galliani e confermata dal suo agente Kia Joorabchian, dicendo di “no”, quindi, alle avances del club di via Durini.

Nel mentre il Milan, forte dell’accordo esclusivo con il calciatore, pare intenzionato a migliorare l’offerta “fantasiosa” presentata al Manchester City, non legando più il riscatto obbligatorio all’eventuale vendita di uno tra Pato e Robinho, ma al numero di presenze in campo dell’Apache, sulla falsariga dell’accordo fatto col Liverpool per Aquilani.

Nell’attesa dello sviluppo dell’operazione, il Milan non resta con le mani in mano e sembra aver trovato l’accordo con Djamel Mesbah, in scadenza di contratto a giugno con il Lecce. Il giocatore andrebbe a ricoprire il ruolo di terzino sinistro che al Milan, dall’addio di Maldini, non ha trovato padrone. Non ha infatti convinto Taye Taiwo, acquistato in estate proprio per ricoprire quel ruolo: la sua eventuale cessione nel mercato di Gennaio anticiperebbe l’approdo di Mesbah in rossonero, con il Milan che pagherebbe un indennizzo ai salentini per il prestito del giocatore.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!