Site icon

Roma, Pallotta si tuffa vestito in piscina

Di certo si deve ammettere che l’arrivo in Italia di James Pallotta, socio della cordata italoamericana proprietaria dell’AS Roma, abbia portato una ventata di ottimismo e positività in casa giallorossa. Nel mezzo di questo clima goliardico, nella serata di ieri è avvenuto un divertente fuori programma in quel di Trigoria, dove Mr Pallotta si è riunito con calciatori, dirigenti e staff tecnico per esporre le linee guida future della società, ribadendo con entusiasmo che l’obiettivo è comunque di “divertirsi tutti insieme” e che “La Roma non deve avere paura di niente, neanche dell’impossibile“.

Dopo questa frase, Pallotta ha pensato bene di lasciarsi cadere nella piscina del centro sportivo, con tutti i vestiti indossati, scatenando il divertimento dei presenti. Un gesto che di certo gli frutterà i consensi di tutti i membri della società e dei calciatori.

Peccato, verrebbe da dire, che proprio oggi il socio giallorosso sia già in partenza per Londra. Fine delle vacanze romane, per il momento.

Exit mobile version