Juventus, individuato l’erede di Del Piero, ma…

-

La Juventus avrebbe individuato l’erede di Alex Del Piero, che lascerà Torino a fine stagione. Si tratta di una vecchia conoscenza del club bianconero: Sebastian Giovinco.La Juventus nelle ultime ore avrebbe infatti deciso di richiamare alla base la ‘Formica Atomica’ attualmente in comproprietà con il Parma, sicura che la crescita delle ultime due stagioni possa restituire un giocatore all’altezza della storia e dei bisogni del club. Conte si è detto favorevole al ritorno del piccolo attaccante, ma c’è un problema. Il Parma non sembra intenzionato a lasciar partire a cuor leggero il giocatore e sarebbe pronto a ricorrere alle buste pur di trattenerlo strappandolo alla Juventus. Sul giocatore inoltre c’è l’interesse di diverse squadre estere pronte ad investire 10 milioni di euro su Giovinco per la prossima stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!