Il Borussia Dortmund sogna la coppia Reus-Gotze

-

Dopo aver acquistato per la prossima estate il fantasista del Borussia Monchengladbach Marco Reus il Borussia Dortmund si sta apprestando a rinnovare il contratto con Mario Gotze per formare una coppia, sulla carta, irresistibile e lanciare definitivamente la sfida al Bayern Monaco per il dominio in Germania.Gotze pur essendo seguito da quasi tutti i grandi club europei sembra infatti intenzionato a proseguire con il Dortmund la propria carriera di calciatore, rinunciando anche a contratti faraonici pur di restare in un club in cui si sente a casa propria. “Sto pensando di prolungare il mio contratto con il Borussia. Ho sempre detto che qui mi sento a casa: – ha detto alla stampa tedesca il giocatore – qui ho la mia famiglia, i miei amici e il gruppo di giocatori con cui gioco è veramente eccezionale”.
Gruppo che la prossima estate potrà contare sull’altro talento teutonico Marco Reus, di ritorno a Dortmund dopo una crescita maturata in provincia e che è pronto a formare con Gotze una coppia fenomenale per trascinare i gialloneri non solo alla conquista della Germania, ma anche a quella dell’Europa.
Juventus, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Real Madrid e Chelsea sembrano quindi destinate a cambiare obiettivo per il prossimo mercato estivo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!