Il Borussia Dortmund sogna la coppia Reus-Gotze

-

Dopo aver acquistato per la prossima estate il fantasista del Borussia Monchengladbach Marco Reus il Borussia Dortmund si sta apprestando a rinnovare il contratto con Mario Gotze per formare una coppia, sulla carta, irresistibile e lanciare definitivamente la sfida al Bayern Monaco per il dominio in Germania.Gotze pur essendo seguito da quasi tutti i grandi club europei sembra infatti intenzionato a proseguire con il Dortmund la propria carriera di calciatore, rinunciando anche a contratti faraonici pur di restare in un club in cui si sente a casa propria. “Sto pensando di prolungare il mio contratto con il Borussia. Ho sempre detto che qui mi sento a casa: – ha detto alla stampa tedesca il giocatore – qui ho la mia famiglia, i miei amici e il gruppo di giocatori con cui gioco è veramente eccezionale”.
Gruppo che la prossima estate potrà contare sull’altro talento teutonico Marco Reus, di ritorno a Dortmund dopo una crescita maturata in provincia e che è pronto a formare con Gotze una coppia fenomenale per trascinare i gialloneri non solo alla conquista della Germania, ma anche a quella dell’Europa.
Juventus, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Real Madrid e Chelsea sembrano quindi destinate a cambiare obiettivo per il prossimo mercato estivo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!