Coppa Italia: Lazio-Verona, le probabili formazioni

-

Questa sera alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma andrà in scena la sfida fra Lazio ed Hellas Verona valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa dovrebbero optare per il turn over, mentre i veneti sembrano decisi a scendere in campo con la migliore formazione possibile.Nella Lazio Edy Reja ha scelto Bizzarri, squalificato in campionato, fra i pali con la coppia Diakité-Dias, al rientro, al centro della difesa. Radu e Cavanda gli esterni. In mezzo al campo Ledesma sarà affiancato da Gonzales e Lulic con il ritorno di Hernanes sulla trequarti alle spalle di Rocchi e Cisse, alla ricerca disperata di un gol.
Nel Verona Mandorlini dovrebbe mandare in campo una formazioni molto vicina a quella titolare. Rafael fra i pali. In difesa solo un dubbio: Natalino o Cangi sulla destra. Per il resto confermata la coppia Mareco-Ceccarelli al centro. In mezzo al campo D’Alessandro potrebbe trovare una maglia da titolare al posto di Jorginho, con Halfredsson che andrebbe a giocare dietro le due punte, Bjelanovic e Gomez, nonostante siano in crescita le azioni di Lepellir.

Ecco i probabili schieramenti di Lazio e Hellas Verona:

Lazio (4-3-1-2): Bizzarri; Cavanda, Diakitè, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Rocchi, Cisse. All. Reja.

Hellas Verona (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Mareco, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Tachsidis, D’Alessandro; Halfredsson; Bjelanovic, Gomez. All.: Mandorlini

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!