Udinese, doppio colpo dal Cile

-

L’Udinese, come rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, avrebbe chiuso una doppia operazione con l’Audax Italiano, club che milita nella massima serie cilena. Si tratta di Bryan Carrasco e Matias Campos, ma solo il primo è destinato a restare in Friuli.Per Matias Campos, attaccante mancino classe ’89, infatti si profila una sosta in Spagna nel Granada, società controllata dai Pozzo, per permettergli di giocare con continuità e continuare il suo percorso di crescita. Carrasco, esterno destro classe ’91, invece arriverà direttamente ad Udine in prestito con diritto di riscatto della metà e sarà a disposizione di Guidolin già per le prossime gare. I due giocatori nei prossimi giorni dovrebbero sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto che li legherà al club bianconero.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!