Sir Alex Ferguson: “Messi come Maradona e Pelè. Guardiola, rimani al Barcellona”

-

Durante la conferenza stampa che precede il Galà della FIFA, nel corso del quale verrà assegnato il premio del Pallone d’Oro, il tecnico del Manchestee United, Sir Alex Ferguson, dall’alto della sua decennale esperienza, dice la sua sull’ormai certo vincitore del riconoscimento, la pulce del Barcellona, Lionel Messi: “Messi è un giocatore di livello pari a Maradona e Pelè – afferma l’allenatore dei Red DevilsEntra di diritto nella galleria dei più grandi di sempre“.

Inoltre, Ferguson lancia un messaggio anche al tecnico dei blaugrana, Pep Guardiola, che tra l’altro si trovava proprio accanto a lui: “Se fossi in lui, resterei alla guida del club catalano. Il Barcellona è la squadra migliore di tutti i tempi“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!