Sir Alex Ferguson: “Messi come Maradona e Pelè. Guardiola, rimani al Barcellona”

-

Durante la conferenza stampa che precede il Galà della FIFA, nel corso del quale verrà assegnato il premio del Pallone d’Oro, il tecnico del Manchestee United, Sir Alex Ferguson, dall’alto della sua decennale esperienza, dice la sua sull’ormai certo vincitore del riconoscimento, la pulce del Barcellona, Lionel Messi: “Messi è un giocatore di livello pari a Maradona e Pelè – afferma l’allenatore dei Red DevilsEntra di diritto nella galleria dei più grandi di sempre“.

Inoltre, Ferguson lancia un messaggio anche al tecnico dei blaugrana, Pep Guardiola, che tra l’altro si trovava proprio accanto a lui: “Se fossi in lui, resterei alla guida del club catalano. Il Barcellona è la squadra migliore di tutti i tempi“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!