Reggina, le prime parole del nuovo tecnico Gregucci: “Ci vuole lavoro ed entusiamo”

-

In seguito all’esonero di Roberto Breda, la guida della Reggina è passata ad Angelo Gregucci, ex tecnico di Atalanta e Sassuolo. L’allenatore della formazione amaranto si è presentato alla stampa, dimostrando grande voglia di cominciare e riprendere la corsa ai vertici della classifica.

Ecco le sue parole: “Per me allenare la Reggina è una grande opportunità  – rivela il tecnico al sito ufficiale della società – Il nostro obiettivo? Far parlare il campo, innanzitutto. Servirà un lavoro capillare e scrupoloso. Io mi sento pronto per iniziare. La voglia di lavorare per rimettersi in carreggiata c’è, e ci vorrà anche una buona dose di entusiamo“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!