Fa Cup: nell’anticipo il Liverpool elimina l’Oldham

-

Nell’anticipo del terzo turno della prestigiosa Fa Cup, che caratterizzerà il weekend sportivo in Inghilterra, il Liverpool di Kenny Dalglish ha battuto e quindi eliminato l’Oldham Athletic (squadra di terza divisione) con il roboante risultato di 5-1 in un come sempre gremito “Anfield Road”. Una gara che era cominciata benissimo per i “Latics” passati in vantaggio al 28′ con Simpson. Gloria che dura esattamente 120” perchè arriva puntuale il pari di Craig Bellamy e, allo scadere del tempo, il sorpasso di Steven Gerrard su calcio di rigore. Nella ripresa il Liverpool dilaga con Shelvey al 22′, Carroll al 44′ e Downing al 48′.

Domani è ancora tempo di Fa Cup. In campo il resto del programma della Coppa d’Inghilterra che si concluderà domenica con l’attesissimo derby tra Manchester City e Manchester United.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!