Site icon

Tevez-Milan: siamo ai dettagli. A Rio de Janeiro l’incontro decisivo tra Galliani e Joorabchian

La trattativa tra l’Apache argentino e il Milan sembra essersi definitivamente sbloccata. Questo pomeriggio, a Rio de Janeiro dove Galliani sta trascorrendo le vacanze natalizie, lo stesso a.d. del Milan e l’agente-procuratore di Tevez, Kia Joorabchian, si incontreranno per portare a conclusione l’operazione.

La volontà del calciatore è chiara: vuole solo il Milan. Dimostrazione di stima da parte di Tevez che nella giornata di ieri ha rifiutato anche l’ultimo assalto dell’Inter firmato Marco Branca. E’ il segnale che consentirà al Milan di permettersi un ulteriore passo in avanti verso l’ex City e la dirigenza dei Citizens. I rossoneri, infatti, starebbero pensando di formulare una nuova proposta, e cioè obbligo di riscatto a fine stagione condizionato dal numero di presenze ottenute dal calciatore. Per intenderci, la stessa formula con la quale è stato prelevato Aquilani dal Liverpool.

Una proposta che dovrebbe ammorbidire il secco “no” degli sceicchi ed è quindi lecito aspettarsi l’accordo ufficiale nelle prossime ore.

Exit mobile version