Tevez-Milan, forse ci siamo: l’argentino incontra Galliani a Rio. E intanto Branca…

-

La trattativa tra l’attaccante argentino, Carlos Tevez, e il Milan potrebbe essere vicina al termine. In queste ore, infatti, il bomber del Manchester City, insieme al suo agente, Kia Joorabchian, sta raggiungendo l’ad rossonero Adriano Galliani a Rio de Janeiro.

I tre si metteranno poi in contatto con la dirigenza dei Citizens per provare a concludere l’affare, ma allo stesso tempo bisogna stare a vedere le intenzioni anche dell’Inter di Moratti. Già, perchè nel frattempo anche il dirigente della Beneamata, Marco Branca,  sta volando in Inghilterra per aver un colloquio con la società britannica.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!