Roma-De Rossi, si inserisce il Psg

-

Una serie di incontri fra Sergio Berti, procuratore di Daniele De Rossi, e gli emissari del Paris Saint-Germain a Dubai hanno messo in allarme la Roma, alle prese con un difficile rinnovo del contratto di ‘Capitan Futuro’.Al momento i transalpini avrebbero solo fatto un sondaggio per il centrocampista giallorosso, senza però che si sia parlato di cifre e contratti. La volontà del giocatore resta quella di rinnovare con la Roma, ma alle proprie condizioni che non sono del tutto equivalenti a quelle della società che nei prossimi giorni ha già programmato una serie di incontri con Berti e De Rossi per prolungare il rapporto fino al 2016.

I transalpini restano comunque in attesa di novità pronti a sfidare le altre big europee, Manchester City e Real Madrid su tutte, qualora l’accordo non dovesse essere trovato ed il giocatore fosse libero di accasarsi altrove a parametro zero la prossima estate.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

1 COMMENTO

  1. A questi “procuratori” bisognerebbe dire, come recita un vecchio proverbio romanesco: ” Ce l’hai ‘na procura? … E procura ‘annà a ….!” Parlando più seriamente, bisognerebbe scoraggiare i giovani giocatori dall’affidarsi a questi parassiti, offrendo loro di meno qualora si presentino con qualcuno dei suddetti. Se si attuasse questa strategia da parte di tutte le società questi personaggi sparirebbero in brevissimo tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!