Roma-De Rossi, si inserisce il Psg

-

Una serie di incontri fra Sergio Berti, procuratore di Daniele De Rossi, e gli emissari del Paris Saint-Germain a Dubai hanno messo in allarme la Roma, alle prese con un difficile rinnovo del contratto di ‘Capitan Futuro’.Al momento i transalpini avrebbero solo fatto un sondaggio per il centrocampista giallorosso, senza però che si sia parlato di cifre e contratti. La volontà del giocatore resta quella di rinnovare con la Roma, ma alle proprie condizioni che non sono del tutto equivalenti a quelle della società che nei prossimi giorni ha già programmato una serie di incontri con Berti e De Rossi per prolungare il rapporto fino al 2016.

I transalpini restano comunque in attesa di novità pronti a sfidare le altre big europee, Manchester City e Real Madrid su tutte, qualora l’accordo non dovesse essere trovato ed il giocatore fosse libero di accasarsi altrove a parametro zero la prossima estate.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!