Fiorentina, contestazione dei tifosi durante amichevole

-

Il clima in quel di Firenze rimane sempre appeso ad un filo. Oggi, durante l’amichevole contro Audace Legnaia, la Fiorentina di Delio Rossi è stata contestata da un gruppo di tifosi della curva Fiesole, che ha rivolto le proprie proteste soprattutto verso Montolivo e Vargas intonando cori come “per vincere bisogna correre, bisogna spendere’‘.

Proprio i due giocatori, soprattutto il centrocampista bergamasco, sono in rotta con l’ambiente da qualche tempo ormai, ma di certo i sostenitori viola puntano il dito anche contro la società tutta, in particolare il Direttore sportivo, Pantaleo Corvino.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!