Clamoroso! L’Inter tratta con la Juve per il prestito di Quagliarella

-

In continua guerra mediatica e non solo, Inter e Juventus starebbero per mettere da parte tutti i dissidi per sedersi a un tavolo e discutere di Fabio Quagliarella. L’attaccante bianconero piace molto al club nerazzurro in cerca di un attaccante che possa giocare anche da esterno alto di centrocampo: la base dell’affare dovrebbe impostarsi su un prestito fino a giugno con diritto di riscatto a favore dell’Inter. La società bianconera dopo l’acquisto di Marco Borriello dalla Roma ha necessità di sfoltire il parco attaccanti, le difficoltà riscontrate nel cedere Amauri, Iaquinta e Toni, starebbero per agevolare la partenza dell’attaccante di Castellamare di Stabia, accantonato in questi mesi da Antonio Conte. Quagliarella trasferendosi agli ordini di Claudio Ranieri potrà avere maggiori chance di riconquistare un posto stabile nella Nazionale Italiana.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!