Ricorso rifiutato. Joey Barton fuori per tre turni

-

Joey Barton continua a far parlare di sè. Questa volta, la testata nel match di Premier di lunedì scorso perso 2-1 contro il Norwich, costerà al centrocampista ben tre turni di squalifica. E’ ormai ben noto che il calciatore sia più conosciuto per i suoi comportamenti non certo in linea con il fair play inglese, e questa volta la Football Association ha usato il pugno duro. I vertici federali inglesi hanno infatti rigettato il ricorso del centrocampista del QPR: “L’ Independent Regulatory Commission ha rigettato, nella giornata di oggi, una richiesta di sospensione errata per il centrocampista del Queens Park Ranger, Joey Barton, a seguito della sua condotta violenta tenuta il 2 gennaio scorso nel match contro il Norwich“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!