Chelsea-Bolton: accordo raggiunto per Cahill. Ora si tratta l’ingaggio del calciatore

-

Il Chelsea di Andrè Villas-Boas e il Bolton di Owen Coyle hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a “Stamford Bridge” di Gary Cahill, promettente difensore classe 1985 nato calcisticamente con la maglia dell’Aston Villa. Ad annunciarlo lo stesso manager dei “Trotters” che poche ore fa ha affermato: “Abbiamo un accordo tra i club, ora sta al Chelsea e Gary accordarsi tra di loro o meno. Gary ha giocato sempre ad alto livello e continuerà a farlo, a prescindere dalla maglia che indosserà. È un grande atleta ed ha gestito bene le voci di mercato“.

L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo: c’è da limare soltanto la questione ingaggio del calciatore. Qualche difficoltà di troppo nelle ultime ore ma sembra che la situazione possa risolversi entro qualche giorno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!