Barcellona, Messi e Valdès influenzati non saranno in campo stasera contro l’Osasuna

-

Per l’andata degli ottavi di finale della Coppa del Re contro l’Osasuna, il Barcellona di Pep Guardiola dovrà fare a meno di due elementi fondamentali quali Leo Messi e il portiere Victor Valdès.

Entrambi i giocatori, infatti, non saranno a disposizione del tecnico spagnolo a causa di un attacco influenzale, così come è stato scritto sul sito ufficiale del club blaugrana.

Nonostante l’avversario non sia proibitivo per i catalani, sarà un match comunque delicato, in quanto se la squadra di Guardiola passasse il turno, incontrerebbe già il Real Madrid di Mourinho, ovviamente se anche le merengues riusciranno a mantenere il vantaggio sul Malaga (3-2 giocata ieri).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!