Palermo, Migliaccio critica Zamparini

-

“Cambiare 5 allenatori disorienta, infatti spero non ne cambieremo più nel 2012” . Parole e musica di Giulio Migliaccio centrocampista e leader del Palermo, che nella prima intervista rilasciata nel nuovo anno critica la gestione degli allenatori di Maurizio Zamparini che nell’ultimo anno solare ha esonerato Rossi, Cosmi, Pioli e Mangia.

“Qualunque squadra verrebbe destabilizzata da questo comportamento, figuriamoci una giovane come la nostra. – spiega Migliaccio parlando del nuovo tecnico – Mutti non lo conoscevo, ma ne avevo sentito parlare come di una persona tranquilla e preparata. Ora dopo 10 giorni di lavoro sto imparando a conoscerlo e spero possa contribuire alla crescita di questa squadra”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!