Dopo l’Anzhi nuovo contratto milionario per Eto’o

-

Il camerunense Samuel Eto’o potrebbe lasciare prima del previsto la Russia e l’Anzhi per una nuova avventura, questa volta oltre oceano, milionaria. I Los Angeles Galaxy, orfani di David Beckham, sarebbero infatti pronti a far follie per l’ex centravanti dell’Inter.

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’ il club californiano avrebbe pronto un contratto da 22 milioni di euro l’anno per Eto’o e sarebbe pronto ad offrire all’Anzhi ben 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore africano. Per Eto’o una prospettiva molto interessante sia a livello economico sia a livello di qualità di vita. Per ora si tratta solo di fantamercato, ma nel calcio di questi tempi mai nulla si può dare per scontato o impossibile quando a girare sono così tanti soldi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!