Dopo l’Anzhi nuovo contratto milionario per Eto’o

-

Il camerunense Samuel Eto’o potrebbe lasciare prima del previsto la Russia e l’Anzhi per una nuova avventura, questa volta oltre oceano, milionaria. I Los Angeles Galaxy, orfani di David Beckham, sarebbero infatti pronti a far follie per l’ex centravanti dell’Inter.

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’ il club californiano avrebbe pronto un contratto da 22 milioni di euro l’anno per Eto’o e sarebbe pronto ad offrire all’Anzhi ben 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore africano. Per Eto’o una prospettiva molto interessante sia a livello economico sia a livello di qualità di vita. Per ora si tratta solo di fantamercato, ma nel calcio di questi tempi mai nulla si può dare per scontato o impossibile quando a girare sono così tanti soldi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!