Il Kaiserslautern si rinforza, preso Jakub Swierczok

-

Primo rinforzo nel mercato invernale per il Kaiserslautern di Marco Kurz. Il team tedesco si è infatti assicurato le prestazioni del giovane attaccante dell’Under 20 polacca, Jakub Swierczok. La società ha ufficializzato quest’oggi l’ingaggio del giovane attaccante in arrivo dal Polonia Bytom. Dopo due anni e mezzo, Swierczok passa quindi in Bundesliga con un contratto in scadenza giugno 2015.Kaiserslautern che ha chiuso il girone di andata al terzultimo posto in classifica con soli 16 punti conquistati. Un bottino troppo magro per i diavoli rossi che con l’innesto del giovane Swierczok sperano di poter conquistare una tranquilla salvezza. Alla ripresa del campionato tedesco, il prossimo 22 gennaio, il Kaiserslautern sarà di scena in casa al “Fritz Walter Stadion” contro il Werder Brema.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!