Spagna, Del Bosque avvisa Torres: “Se non gioca niente Europei”

-

Tra cinque mesi andranno in scena gli Europei di calcio 2012 in Polonia e Ucraina e d’ora in avanti per i giocatori che ambiscono ad una convocazione nella propria Nazionale sarà una rincorsa per mettersi in mostra e avere una possibilità di vestire la maglia del proprio Paese.

Il commissario tecnico della Spagna campione del mondo e d’Europa in carica, Vicente Del Bosque, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano iberico As in merito alla situazione dell’attaccante spagnolo del Chelsea, Fernando Torres: “Mancano solo cinque mesi alla competizione e tutto può cambiare – afferma il tecnico delle Furie Rosse – Per quanto riguarda Torres, dico che mi aspetto che trovi continuità di gioco e rendimento, altrimenti vedo difficile la sua partecipazione al torneo“.

Dopo il passaggio dell’attaccante dal Liverpool al Chelsea nella scorsa stagione, Torres ha collezionato solo ventitrè presenze e cinque gol.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!