Juve, è fatta per Borriello. L’attaccante della Roma arriva in prestito

-

La trattativa per portare l’attaccante della Roma, Marco Borriello, alla Juventus è stata portata a termine. Nella giornata di oggi le due società interessate, il dg Marotta per i bianconeri e l’ad Fenucci e il ds Sabatini per i giallorossi, si sono riunite a Milano ed hanno messo nero su bianco l’accordo per il trasferimento dell’attaccante ex Milan a titolo di prestito oneroso per un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.

Borriello si unirà coi nuovi compagni a Vinovo subito dopo Capodanno e comincerà ad effettuare allenamenti individuali per smaltire un fastidio muscolare di cui soffre.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!