Juve, è fatta per Borriello. L’attaccante della Roma arriva in prestito

-

La trattativa per portare l’attaccante della Roma, Marco Borriello, alla Juventus è stata portata a termine. Nella giornata di oggi le due società interessate, il dg Marotta per i bianconeri e l’ad Fenucci e il ds Sabatini per i giallorossi, si sono riunite a Milano ed hanno messo nero su bianco l’accordo per il trasferimento dell’attaccante ex Milan a titolo di prestito oneroso per un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.

Borriello si unirà coi nuovi compagni a Vinovo subito dopo Capodanno e comincerà ad effettuare allenamenti individuali per smaltire un fastidio muscolare di cui soffre.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!