Premier League, nell’anticipo il Liverpool batte il Newcastle

-

Ultime gare del 2011 in Premier League. Nell’anticipo della 19^giornata il Liverpool ha superato in rimonta il Newcastle. Ospiti in vantaggio con un gol fortunoso, nato da una deviazione involontaria di Agger che spiazza Reina sul colpo di testa di Cabaye. La risposta dei Reds non fa attendere e dopo soli cinque minuti l’ex Bellamy raccoglie una corta respinta della difesa bianconera e riporta l’incontro in parità.

 

Nella ripresa Bellamy raddoppia su punizione, ma il Newcastle sfiora l’immediato pareggio con Ba che si fa respingere la sua conclusione sulla linea di porta da Skrtel. Gerrard, entrato nella ripresa, realizza il gol del definitivo 3-1.

Domani sette partite in programma. Aprirà alle 13.45 il Manchester United capolista che ospiterà il Blackburn Rovers. Alle 16 derby londinese per l’Arsenal contro il QPR, compagine nel quale potrebbe finire in prestito l’italiano Federico Macheda secondo l’opinione del suo procuratore. Il Chelsea ospiterà l’Aston Villa; impegno in trasferta per il Totthenam sul campo dello Swansea. Il 1 gennaio, invece, saràdi scena il Manchester City di Mancini e Balotelli.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!