Del Piero, altro che ritiro: “In campo per altri dieci anni”

-

L’attaccante della Juventus, Alessandro Del Piero, non vuol sentire parlare di appendere le scarpette al chiodo. Il capitano bianconero, a Dubai per ritirare un riconoscimento per la sua carriera, ha rilasciato rassicuranti dichiarazioni in merito al suo futuro da calciatore.

Ecco le parole dell’attaccante: “Non ho nessuna intenzione di smettere di giocare a calcio – afferma Pinturicchio – Cinque o dieci anni? Cinque è un bel numero, ma probabilmente da qui ai prossimi dieci anni sarò ancora in campo. Dentro di me provo ancora la passione che avevo quando ho iniziato a nove anni, e adesso che ne ho ventidue (scherza, ndr) provo lo stesso sentimento.  Cambiare maglia? Per adesso non ci penso. La mia squadra è la Juve è sono concentrato a fare bene in bianconero“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!