Del Piero, altro che ritiro: “In campo per altri dieci anni”

-

L’attaccante della Juventus, Alessandro Del Piero, non vuol sentire parlare di appendere le scarpette al chiodo. Il capitano bianconero, a Dubai per ritirare un riconoscimento per la sua carriera, ha rilasciato rassicuranti dichiarazioni in merito al suo futuro da calciatore.

Ecco le parole dell’attaccante: “Non ho nessuna intenzione di smettere di giocare a calcio – afferma Pinturicchio – Cinque o dieci anni? Cinque è un bel numero, ma probabilmente da qui ai prossimi dieci anni sarò ancora in campo. Dentro di me provo ancora la passione che avevo quando ho iniziato a nove anni, e adesso che ne ho ventidue (scherza, ndr) provo lo stesso sentimento.  Cambiare maglia? Per adesso non ci penso. La mia squadra è la Juve è sono concentrato a fare bene in bianconero“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!