Pescara, Marco Martin alla corte di Zeman

-

Primo colpo in entrata per il Pescara di Zdenek Zeman in vista della finestra di mercato di gennaio. La società adriatica si è infatti assicurata le prestazioni sportive del 24enne terzino del Sud Tirol, Marco Martin. “La cessione dei diritti sportivi del calciatore originario di Pordenone è avvenuta con la formula della compartecipazione, il che significa che l’ FC Südtirol conserva il 50% del cartellino del calciatore, il quale si metterà a disposizione del tecnico Zeman a partire da mercoledì 28 dicembre, alla ripresa degli allenamenti del Pescara“, è ciò che si legge sul comunicato ufficiale del club.

Un altro giovane interessante alla corte di Zeman che attualmente ha portato il Pescara al quarto posto in classifica in serie B con tanti gol e spettacolo. Per la cronaca, il Sud Tirol ha sostituito il partente Martin con l’arrivo dal Lecce del suo pari ruolo, 22enne, Matteo Legittimo, in forza al Casarano (Serie D).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!