Neymar-Barça: i dettagli dell’ingaggio secondo “Sport”

-

Neymar è sempre più vicino a lasciare il Brasile prima dei Mondiali del 2014. Un talento così puro e geniale non può non essere attratto dalle sirene del grande calcio Europeo. Il quotidiano spagnolo Sport questa mattina ha pubblicato già quelli che sembrano i dettagli dell’operazione che porterebbe la stella carioca al Barcellona al fianco di Leo Messi.

Dal Brasile ancora nessuna conferma ma a quanto pare la dirigenza catalana pare abbia trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto di quattro anni con opzione sul quinto a 7 milioni di euro netti a stagione. Bisogna attendere, nelle prossime ore, la risposta del Santos che dal canto suo ha sempre definito incedibile Neymar almeno fino ai prossimi campionati del Mondo, ma a certe cifre sembra davvero difficile riuscire a trattenere uno dei talenti più forti del calcio moderno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!