Site icon

Mercato Juve: Càceres per la difesa

Se la Juventus sia da scudetto o no, lo dirà il campo. Ma, data la posizione in classifica e il buon cammino dei bianconeri fin qui, la squadra di Conte ha l’obbligo di puntare al primato, non avendo impegni in Europa.

Il mercato di Gennaio è alle porte e l’amministratore delegato juventino, Giuseppe Marotta, sta già lavorando per completare e rinforzare l’intera rosa della squadra.

A cominciare dalla difesa: molto probabilmente, infatti, è vicino il ritorno in maglia bianconera dell’uruguaiano Martin Càceres (24), attualmente in forza al Siviglia e già giocatore della Juve nella stagione 2009-2010.

Arrivato in prestito dal Barcellona, il difensore dell’Uruguay aveva collezionato quindici presenze con la Juve e ha lasciato la sua impronta in campo e nel cuore dei tifosi.

Il giocatore sudamericano arriverebbe a titolo di prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto di sette milioni da pagare la prossima estate. Sarebbe il primo tassello per potenziare una macchina già ben rodata.

Exit mobile version