Buone feste!

-

Tutta la redazione di Mondopallone.it augura a Voi lettori di trascorrere un sereno Natale e di arrivare felici a un 2012 che si spera sia ricco di soddisfazioni!

Cogliamo, inoltre, l’occasione anche per ringraziarVi per averci seguito in massa, in questo primo mese di “ritorno in vita”!

Siamo certi che Voi, come noi, vivete di calcio quotidianamente e durante la sosta natalizia, anche se tanto attesa per concedersi un po’ di riposo e di calore familiare, non sarà facile stare senza questo sport. Per questo ce la metteremo tutta per aggiornare quanto più possibile il sito con le notizie più rilevanti che accadono nel calcio.

Da parte nostra continueremo sempre a metterci tutto l’entusiasmo e la professionalità possibile per crescere ulteriormente, e per tenervi aggiornati sullo splendido Mondo del Pallone.

Buon Natale!

La Redazione

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!