Flash News: Ancelotti al Psg, manca solo l’ufficialità

-

Secondo il giornale francese ‘Le Parisien‘, Carlo Ancelotti avrebbe raggiunto l’accordo col Paris Saint Germain di Leonardo per un contratto fino a giugno 2014. Già dal prossimo mese di gennaio, il tecnico italiano ex Chelsea siederà sulla panchina della squadra francese di proprietà araba, l’ambizioso progetto e il ricco ingaggio sarebbero stati i fattori determinanti per la felice conclusione dell’accordo. A Parigi già rimbalzano nomi di possibili giocatori pronti a vestire la maglia del Psg, Kakà e addirittura Pato. Si va a riformare così  la coppia Leonardo-Ancelotti, come ai tempi del Milan, anche se ora il brasiliano riveste l’incarico di Direttore Generale. Il futuro poi saprà dirci se il sodalizio sarà vincente o meno.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!