Site icon

Atletico Madrid, Manzano esonerato. Simeone il pole per la sostituzione

L’Atletico Madrid con una nota ufficiale sul proprio sito ha annunciato l’esonero di Gregorio Manzano da tecnico del club. In pole per la sostituzione c’è Diego Simenone, che si è recentemente dimesso da tecnico del Racing Avellaneda.
“Il Club Atlético de Madrid ringrazia Gregorio Manzano per il suo duro lavoro e gli augura il meglio per il futuro. Ora siamo concentrati a trovare un nuovo tecnico per la prima squadra”. Con questa nota ieri sera il club spagnolo ha annunciato l’esonero del tecnico che paga l’eliminazione dalla Copa del Rey ed un campionato che vede il club distante oltre 20 punti dai cugini del Real.
Per la sua sostituzione in pole position c’è Diego Pablo Simeone, ex giocatore dell’Atletico Madrid (oltre che di Inter e Lazio), che recentemente si è dimesso dal Racing de Avellaneda. Lo ha ammesso anche il presidente spagnolo Cerezo alla stampa: “Abbiamo fatto un’offerta al ‘Cholo’ Simeone, che è stato molto felice perché ama questo club. Nei prossimi giorni dovrebbe essere qui per chiudere la trattativa”.
Se dovesse saltare l’accordo con Simeone l’Atletico potrebbe buttarsi su Roberto Donadoni.

Exit mobile version