Villarreal, esonerato il tecnico Juan Carlos Garrido

-

Per il Villarreal il 2011 si chiude nei peggiore dei modi. Dopo i tanti infortuni subiti dai suoi giocatori più rappresentativi, Giuseppe Rossi su tutti, l’eliminazione dalle coppe europee e un campionato di pura sopravvivenza un passo sopra la zona retrocessione ieri sera è arrivata anche l’eliminazione dalla Copa del Rey e il conseguente esonero di Juan Carlos Garrido.

Il tecnico subito dopo la sconfitta contro il Marandes, squadra di terza divisione spagnola, è stato sollevato dall’incarico dal presidente del club Roig commentando la notizia con amarezza: “Il presidente mi ha comunicato l’esonero negli spogliatoi a fine gara. Gli ho dato la mano e gli ho detto che lo capisco. La squadra oggi è stata vergognosa, un vero e proprio disastro. Ho dato tutto per il Villarreal in questi anni e ho ricevuto anche tanto dal club. Gli auguro ogni bene per il futuro”.

Al suo posto nei prossimi giorni potrebbe arrivare Victor Fernandez ex tecnico di Porto, Real Saragozza e Betis Siviglia, fermo da circa un anno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!