Site icon

Santos: “Nessun accordo col Barça per Neymar”

Nei giorni scorsi i media spagnoli avevano lanciato la bomba di mercato: Il Barcellona aveva pagato 10 milioni di euro per avere la priorità sulla cessione di Neymar, baby stellina del Santos e della nazionale brasiliana. Notizia seccamente smentita nella notte dal club brasiliano con una nota sul proprio sito ufficiale.

”Il Santos rende noto che sono totalmente infondate, false e fantasiose le notizie secondo cui il Barcellona si sarebbe garantito la priorita’ nel caso di un’eventuale cessione futura dei diritti sul nostro giocatore Neymar Junior, e che per questo supposto privilegio avrebbe fatto un pagamento”. Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Madrid, dove ancora sperano di vedere il fenomeno brasiliano vestire la camiseta blanca del Real.
Il futuro di Neymar però sembra essere ancora legato al Santos e al Brasile. Il club verdeoro in fatti vuole trattenere il giocatore almeno fino al 2014, quando il Mondiale si disputerà proprio nel grande paese sudamericano. Obiettivo fino a qualche anno fa impossibile, ma reso fattibile dai nuovi ricchi brasiliani che vogliono trattenere i campioni nel proprio Paese anziché vederli partire ancora bambini per l’Europa.

Exit mobile version