Il Villarreal opta per la scelta interna. Molina nuovo tecnico del sottomarino giallo

-

Sarà Jose Francesco Molina il nuovo tecnico del Villarreal. Prenderà il posto di Juan Carlos Garrido, esonerato dopo la cocente eliminazione in Coppa del Re dal Mirandes, un club di Terza Divisione. Bocciata le ipotesi Victor Fernandez  e Claude Puel la dirigenza della società valenciana ha optato per una scelta interna, promuovendo Molina, attuale allenatore del Villarreal B. Per lui si tratta della prima esperienza su una panchina di una squadra della Liga.

 

Ex portiere di Atletico Madrid, Deportivo La Coruna e della nazionale spagnola nel periodo 1996-2000, salì alle cronache per la sua battaglia contro un cancro ai testicoli che lo allontanò fino al 2002 dai campi dai da gioco. Ha iniziato la sua attività da allenatore nelle giovanili del Villarreal nel 2009 ed ora è chiamato a guidare una squadra che, priva del suo gioiello Giuseppe Rossi, vuole evitare la retrocessione nella Serie B spagnola.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!