Flash News: Borriello alla Juve, manca solo l’ufficialità

-

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Roma e confermate da pochi minuti anche da Sky Sport, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante della Roma, Marco Borriello. Il centravanti ex Milan e Genoa passerà in bianconero nella prossima finestra di mercato ma dovrebbe aggregarsi con la rosa della Juve già nel ritiro di Dubai.Le due società si sarebbero accordate sulla base di un prestito dell’attaccante ad 1 milione di euro con classico diritto di riscatto fissato a 8 milioni per la prossima stagione. Nel corso delle prossime ore dovrebbero arrivare le note ufficiali dei due club per il passaggio di Borriello a Torino.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!