Site icon

Mazzari: “Serve maggiore attenzione nei particolari”

Nella conferenza stampa di Castel Volturno Walter Mazzarri ha analizzato la partita contro la Roma: “Una sconfitta che brucia. Vogliamo subito una rivincità contro il Genoa. Quello che stiamo attraversando è un momento particolare dove c’è da stringere i denti. E’ importante stare più attenti a certe situazioni,; nei particolari che fanno la differenza siamo stati leggeri, per esempio la fase difensiva. Non parlo di errori di reparto, ma nei particolari, nelle singole fasi a livello passivo.”

 

Il tecnico napoletano sembra intenzonato a confermare gran parte dell’undici titolare di domenica scorsa, rinunciando ad un eventuale turnover. Da valutare le condizioni di Pandev che ha accusato ancora qualche problema fisico e non è al 100% della forma.

Smentite duramente le voci che parlavano di probabili dimissioni post Villareal: “Che significato ha mettere in giro queste voci non subito, ma dopo Napoli-Roma?. Ribadisco che non c’è niente di vero. Molte persone in questa piazza hanno interesse a cercare argomenti per destabilizzare.”

Mazzarri non ha intenzione di parlare di crisi perchè nel complesso la squadra sta giocando bene. Sul capitolo arbitri invece la risposta è stata diplomatica: “Partendo dalla buona fede, ci sono certe decisioni arbitrali che possono condizionare i nostri risultati. Decisioni che per noi sono negative nelle ultime gare

Exit mobile version