Il tecnico Mutti: “Io al Palermo? Nessuno mi ha ancora chiamato”

-

In seguito all’esonero in tarda mattinata dell’allenatore del Palermo, Devis Mangia, sono rimabalzate alcune voci che vorrebbero l’ex tecnico di Atalanta e Bari, Bortolo Mutti, alla guida dei siciliani.

Il tecnico bergamasco, che tra l’altro ha allenato i rosanero nella stagione 2001/2002, ha rivelato di non sapere ancora nulla in merito alla sua nomina di tecnico del Palermo: “Il presidente Zamparini non mi ha chiamato – rivela Mutti a calciomercato.it – Rimarrò in attesa, vedremo quel che succede. Io un ex? Si, mi è rimasto un bel ricordo della città, nell’annata 2001/2002. Purtroppo, però, a livello calcistico incontrammo non poche difficoltà”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!