Esclusiva Mp.it, Caliendo: ” Il futuro di Tevez è…”

-

In esclusiva per MondoPallone.itil noto agente Fifa Antonio Caliendo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al passaggio di Trezeguet al River Plate e ai movimenti di mercato riguardanti Milan e Napoli: “La firma di David con il River Plate è legata fondamentalmente a due aspetti, il primo è agonistico, perchè lì in Argentina potrà giocare con continuità, il secondo è prettamente legato al suo futuro professionale, visto che le intenzioni di Trezeguet sono quelle di seguire nel prossimo futuro un corso da allenatore“. Caliendo, alle domande riguardanti il mercato del Napoli, che come sembra è vicino all’acquisto di Edaurdo Vargas: ” L’acquisto di Vargas da parte del Napoli non è ancora stato definito ufficialmente, saprò poi esprimere un giudizio se e quando l’affare andrà in porto“. Per finire, l’agente conclude poi con una previsione sul futuro di Tevez, in netto contrasto con i continui tentativi dell’a.d. del Milan, Adriano Gallini…: “L’attaccante argentino molto probabilmente andrà al Paris Saint Germain di Leonardo“.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!