River Plate, in arrivo il colpo Trezeguet

-

Il centravanti francese David Trezeguet sarà il primo acquisto del River Plate per puntare ad una pronta risalita nel massimo campionato argentino. Per il franco-argentino si tratta di un ritorno in Patria dopo oltre 15 anni per vestire la maglia dei suoi sogni.Mancherebbero solo la firma e le visite mediche, poi David Trezeguet potrà essere considerato a tutti gli effetti un Millionarios. L’attaccante ex Juve si era recentemente svincolato dagli arabi del Baniyas e dopo aver capito che in Italia per lui non c’era futuro ha volto lo sguardo verso la sua seconda patria trovando Daniel Passarella, presidente del River Plate, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Per il centravanti francese si tratta di un sogno che si realizza, come ammesso al quotidiano ‘Olè’: “Sono pronto per giocare e segnare con questa maglia. È la coronazione di un sogno. Torno in Argentina dopo molti anni con un grande entusiasmo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!