Telenovela Tevez. Ora l’argentino vuole il Boca

-

Ogni giorno che passa la vicenda Tevez si arricchisce di dettagli e sorprese. Dopo il Milan, che avrebbe secondo Galliani e Berlusconi il gradimento assoluto del giocatore, il Paris Saint Germain, che invece avrebbe un accordo, smentito dai dirigenti, con il City, ed il Tottenham, l’ultimo nome accostato al giocatore argentino è quello del Boca Junior, suo primo, e forse unico, amore calcistico.

È lo stesso Carlos Tevez a svelare, dall’Argentina, la sua voglia di tornare a vestire la maglia degli Xeneizes perché stanco di viaggiare fra Europa e Sud America per star vicino alla famiglia che vive a Buenos Aires. “Voglio restare in Argentina e voglio vestire la maglia del Boca Junior già a gennaio per disputare con loro la Copa Libertadores. – ha annunciato Tevez ai media argentini – Sono stanco di viaggiare per l’Europa e da li al Sud America. Per il Boca sono disposto a rinunciare ad un sacco di soldi”.

Berlusconi che ieri aveva detto: “Tevez deve scegliere fra i soldi ed il prestigio” potrebbe così essere accontentato in maniera beffarda con l’Apache che sceglierebbe il prestigio del club più titolato al mondo, quello del Boca Junior che appaia in testa alla classifica a quota 18 trofei internazionali proprio il Milan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!