Gli arbitri della 16/a giornata di Serie A

-

Sono stati da poco resi noti gli arbitri per la 16/a giornata del campionato italiano di Serie A. Si comincia sabato pomeriggio alle 18 con Chievo – Cagliari affidato a Giancola di Vasto poi i due anticipi delle 20.30, Fiorentina – Atalanta (Peruzzo di Schio) e Milan – Siena a San Siro, gara affidata a Bergonzi.

Mazzoleni di Bergamo arbitrerà Lazio-Udinese, posticipo in programma domenica sera. Napoli-Roma, sempre domenica sera, sarà diretta da Celi di Campobasso. Il derby piemontese Juventus-Novara è stato affidato a Gervasoni. Le altre gare: Catania-Palermo a Damato di Barletta, Cesena-Inter a Romeo di Verona, Genoa-Bologna a Giannoccaro di Lecce e Parma-Lecce a Gava di Conegliano.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!